Anello wirewrapped in Argento Silver Filled con cabochon di Agata Blue Lace 7
Marina Guastella - Black Baccarat Jewellery
Anello interamente realizzato a mano in filo di Argento SilverFilled con un cabochon di Agata Blue Lace da 10mm
La misura dell'anello è 17,5, laddove il diametro interno è 17.5mm
L'Agata Blue Lace, come la maggior parte delle agate, è una tipologia calcedonio, fa parte della famiglia dei minerali del quarzo. L’agata prende forma come un nodulo nella lava che diviene roccia vulcanica.
Il suo colore blu deriva dalle inclusioni di minerale Ferro presenti durante la fase di solidificazione del cristallo.
In cristalloterapia l’agata è perfetta per quelle persone che hanno bisogno di mantenere un buon equilibrio attraverso le scelte sensate, qualsiasi sia l’ambito che sta causando uno squilibrio energetico.
L’Agata Blue Lace non protegge solo da maledizioni o altre forme di energia negativa inviata verso la persona che la utilizza, essa svolge infatti la funzione di involucro che stabilizza e armonizza ogni singolo organo e cellula del corpo.
Le proprietà calme e centranti dell’Agata Blue Lace aiutano anche coloro che non sono in grado di smettere di parlare o che parlano prima di pensare alle conseguenze delle loro parole. (fonte per approfondimento: https://www.dimoradegliangeli....
Il silver filled è costituito da una sottilissima anima di metallo vile (rame o ottone) sulla quale l’argento 925 è applicato a caldo, in centinaia di strati in più rispetto ad un silver plated (placcato).
Si dovranno adottare le stesse precauzioni riservate all' Argento 925, si scurirà con il tempo e potrà essere pulito esattamente come fosse Argento 925