Collana in rame con incisione
incisione non ti scordar di me
Maria Grazia Ronco
Collana con ciondolo in rame con incisione del fiore non ti scordar di me
La collana con ciondolo in rame con incisione è realizzata a mano in rame, pietre dure o semipreziose.
E' una collana artigianale realizzata nel mio laboratorio, per te che ami avere gioielli fatti a mano eleganti e confortevoli.
Il ciondolo è tagliato a mano ed è inciso meccanicamente. Il gioiello è creato artigianalmente con tecniche di gioielleria.
Al rame ho abbinato pietre dure o semipreziose.
Il non ti scordar di me è simbolo del RICORDO e può essere una bellissima idea regalo per sorprendere chi ami
****
COLORI e MATERIALI
- Ciondolo tagliato a mano e inciso meccanicamente.
- La colorazione del ciondolo è fatta portando l'ossidatura del metallo al massimo
- Catena commerciale in ottone placcata oro rosa
- Pietre tanzanite e cianite
****
DIMENSIONI
La catena misura cm 72
Misure pietre: 4mm -
I materiali possono variare a seconda della disponibilità dei fornitori.
Ogni volta ti invierò la foto del gioiello finito prima della spedizione
****
CURA
- ll rame, l'ottone e l'argento sono SENZA NICHEL quindi non provocano allergie.
Sto molto attenta all'acquisto dei materiali, ma se ti dovessero dare un po' fastidio indossali solo per poche ore al giorno
- Per pulirli ti basterà passare un panno morbido appena inumidito con acqua
- Togli la collana prima di fare la doccia o di andare a dormire
- SPRUZZA IL PROFUMO PRIMA DI INDOSSARE I TUOI GIOIELLI
Ogni pacchetto avrà le istruzioni per la pulizia e la cura specifica del tuo gioiello
****
SPEDIZIONE
Una volta completato l’ordine, ci vorranno da UNA a DUE settimane lavorative per creare e spedire il tuo gioiello.
Ogni volta sarà mia premura avvisarti sui tempi di lavorazione e spedizione
La consegna avverrà in breve tempo; ti forniró il codice di tracciabilità per monitorare la tua spedizione dalla partenza all’arrivo a casa tua.
Riceverai IL GIOIELLO in una bella confezione regalo pronto per essere consegnato alla destinataria.







